Non son tutte rose e fiori ...

Ciao blog, è tanto che non ci sentiamo. Potrei dirti che ho avuto un gran da fare ma la verità è che non avevo niente di importante da scriverti.
Non che ce l'abbia ora, beninteso.
Volevo solo dirti che come al solito sono i bambini a salvare le situazioni disperate e a darti, appunto, un pò di speranza.
Da un pò di mesi partecipo con il mio stand a un mercatino all'interno di una festa di fattoria sociale che si tiene una volta al mese; una lodevole iniziativa che però,  per noi standisti non alimentari,  è una debacle... ieri ho incassato 17 euro, l'ultima volta neanche quelle.
Però c'erano dei bambini ed allora ho provato ad offrirmi per insegnar loro il finger knitting, tanto per passare il tempo. I bambini sono fantastici.
L'unica cosa positiva in una giornata caldissima, con il vento che mi ha rotto il gazebo, e trascorsa da sola. Ed era pure la festa della mamma...

Commenti