Cosa bolle in pentola?

Cosa bolle in pentola? Poco all'apparenza, ma una ne faccio e mille ne penso. Sto implementando il mio shop Magicalcrumbs, dove vendo vestitini e maglioncini fatti a maglia per le bambole tipo Barbie, Lammily ecc. Ho infatti deciso di aggiungere una sezione dedicata ai bambini piccoli, con calzini e maglie per neonati; sembrerebbe poco attinente con il resto, ma non lo è troppo. Esistono infatti collezionisti di bambole newborn che vengono vestite con abbigliamento dei veri bambini.
Comunque sì, il mio target ideale sono le vere mamme, riuscirò a raggiungerle? Mamme non troppo convenzionali, a dire il vero, perché non propongo il tipico abbigliamento baby, con colori tenui e delicati: i miei colori sono forti e sorprendenti, il mio rosa non è cipria bensì corallo, il mio azzurro non è celeste bensì petrolio, il mio verde non è acqua bensì oliva, ecc.


Per adesso sto lavorando a delle morbidissime calzine tubolari, proposte in 6 colori. Presto metterò dei gilet e dei berrettini in abbinamento.
Si parte per una nuova avventura... con i ferri in mano!!!

Commenti