Sono su Patreon!

A marzo 2019 ho cominciato, per gioco, la mia avventura con il podcast audio, Parole a maglia.

Pubblico quasi ogni settimana e gli argomenti, sempre vari, sono tutti caratterizzati da ciò che il mondo della maglia può offrire in termini di solidarietà e gioia e conoscenza.

Ho trovato un pubblico entusiasta e questo mi spinge a continuare con sempre maggiore impegno.

Se vuoi sostenermi in questa avventura, da oggi puoi farlo in un modo molto semplice: clicca sul bottone rosso in alto a destra!
Si aprirà una pagina, la mia pagina sulla piattaforma Patreon. Lì potrai scegliere se aiutarmi con un supporto costante (tier) o con una singola donazione a tua discrezione (tasto "make a custom pledge").
In cambio:un episodio extra in esclusiva (uno al mese per il tier).
Grazie!



Commenti